Natale con i tuoi, Pasqua con i My Little Pony e i Supereroi. E’ in arrivo per l’imminente festività il Sorpresovo Hasbro con le sue  imperdibili sorprese.

Si tratta dei Little Pony, il giocattolo per bambine più collezionato al mondo, mentre per i maschietti arrivano gli Avengers o Spider-man, i supereroi tanto amati. Tante action figure della grandezza di 30 cm si troveranno nascoste nell’uovo in attesa di essere scoperte. I personaggi? Tanti: c’è Thor, Capitan America, Iron Man Hulk e altri.

[blogo-gallery id=”131660″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il Sopresovo Hasbro dedicato alle bambine, invece, rivela al suo interno i My Little Pony, con tante magiche sorprese, tra cui un nuovissimo Pony Magiche Ali dotato di coloratissime ali da personalizzare con gli splendidi Cutie Mark.
Le bambine potranno divertirsi ad accudirlo pettinando la lunga criniera, impreziosendola con i tanti accessori a disposizione e, soprattutto, scoprendo il Cutie Mark e quindi la personalità e i poteri magici del loro piccolo pony. Nel mondo di My Little Pony infatti, la caratteristica che li differenzia l’uno dall’altro è proprio quella dei cutie mark, che spiccano sul fianco di tutti i pony, così da simboleggiare il loro carattere o un particolare talento.

Insomma per queste feste di Pasqua non c’è che l’imbarazzo della scelta per meravigliare i vostri bambini, pronti a giocare con i loro beniamini in combriccola con gli amici più cari.
Sorpresovo Hasbro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2015