Vi piacciono le costruzioni? Oggi vi presento un set di cotruzioni in gomma morbida e a ventosa. Squigz sono uno spasso per far passare il tempo ai bambini, ma adatti a tutte le età. Basta applicare una leggera pressione sul pezzo e aderiranno a qualsiasi superfice non porosa o a un altro pezzo. 8 pezzi di forma diversa in silicone per un totale di 75 pezzi dai colori vivaci.

Si collegano tra loro e su qualsiasi superficie solida. E si attaccano e fanno un rumorino simpatico quando si staccano.Una volta assemblata la costruzione, sarà difficile separare i pezzi. Come non divertirsi? diventerà una forma di dipendenza in pochi minuti.

Squigz sono compagni di gioco flessibili con un solo scopo: creare cose, basta scatenare la fantasia. Si assemblano per diventare razzi, veicoli, gioielli, palazzi, ponti, calamari, alieni, alberi, e chi più ne ha più ne metta. Che emozione creare ogni volta oggetti nuovi…

E’ possibile giocare anche su bordo piscina o durante il bagnetto dei piccoli o sulle finestre. Sono perfetti anche per i break a scuola o durante la pausa pranzo in ufficio: passatempo con cui socializzare…e non lasciano traccia della loro presenza! Volete variare il gioco? Lanciateli sul muro in una sorta di tiro al bersaglio: aderiranno alla parete di casa o dell’ufficio con facilità.

Cliccate su amazon e ordinateli! Vi daranno grandi soddisfazioni. Sono in arrivo anche la serie dei mini Squigz!

[Via FatBrainToys]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2015