Frank Kozik l’artista spagnolo trapiantato negli States, e con sede di lavoro a San Francisco, non smette di farci deliziose sorprese. Ora è in proncinto di lanciare una nuova chicca per i fan dei vinyl toys. Heathrow ne ha fatta di strada da 2011 quando venne lanciato per la prima volta. da lì si sono succedute tante versioni, una più interessante dell’altra.

Heathrow è delizioso ma odia tutti, diciamo che è un tipetto poco socievole. Chi cerca di essergli amico non è troppo fortunato ad incrociarlo. I personaggi che incontra sono aperti ma lui non fa altro che respingerli rispondendo con frasette poco simpatiche…basta non prendersela troppo.

In blind box, Heathrow sarà disponibile negli store dalla prossima settimana. La serie alta tre pollici, ad edizione limitata, dispone di 11 varianti di colore del piccolo riccio come la versione dell’animaletto albino (delizioso!). Sulla confezione é presente l’illustrazione classica del personaggio.

Costa solo a pezzo ed è in soffice vinile Sofubi. Dipinto a mano dallo stesso Kozik, ogni pezzo è provvisto di numero di serie, firma autografata dell’artista, e specifica card che racconta un po’ dell’animaletto con gli aculei.

Fate una ricerchina negli shop online e ordinatelo: è distribuito da Dke Toys.

[Via UrbanVinyldaily]
[Foto Kozik @Instagram]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2015