I vinyl toys e i peluche da collezione sono un regalo molto gradito. Perchè non regalare un coniglietto simbolo della Pasqua ma insolito, accanto al classico uovo di cioccolato? Un coniglietto originale per gli amanti dei designer toys. Scegliete tra i pezzi in vinile e tra gli altri soffici come piumini, e fate festa.

Potete sbizzarrirvi a cominciare dal coniglione di Kozik. Happy Labbit in un morbido soffice e celeste con gli immancabili baffoni targato Kidrobot. Il coniglio bizzarro dal ghigno strafottente e il vizio del fumo di frank Kozik è troppo simpatico.

Se invece volete dei conigli illustrati con la mania per la lotta libera o il wrestling regalate le chicche di Teodoro Rabiu. Indossano le tipiche mascherine utilizzate dalla maggior parte dei wrestler messicani. Non li trovate originali da appendere in camera?

C’è anche il ritorno di Mr. Bunny la creatura di Joe Ledbetter aka J.Led prodotto da The Loyal Subjects. Giallo, curioso, ambizioso è alto 10 pollici.

Volete far sorridere? Regalate i coniglietti in prigione dell’anime Usavich, realizzati in PVC. Personaggi in vinile alti circa 18 centimetri.

Vi ho stupito? Provate a stupire gli amici anche voi…per non festeggiare la Pasqua alla solita maniera.

pasqua-coniglietti-peluche

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2015