Sailor Moon – Vi ricordate che un po’ di tempo fa avevamo parlato della action figure statica di Bunny/Usagi di Sailor Moon di MegaHouse, quella in versione studentessa normale? Ebbene, adesso sempre per la linea Sekai Seifuku Sakusen la ditta MegaHouse ha deciso di proporci la seconda guerriera Sailor in versione “vita di tutti i giorni”: ecco l’action figure statica di Ami Mizuno di Bishoujo Senshi Sailor Moon. Non sarebbe bellissimo fare un diorama con la coppia? Anzi, se tutte le guerriere Sailor otterranno una loro statica, potrete anche fare il quintetto.

Sailor Moon: l’action figure di Ami Mizuno di MegaHouse

In realtà al momento i pre ordini sono aperti solamente per l’action figure di Bunny/Usagi di MegaHouse, quindi dovremo pazientare e attendere che la ditta decida di aprire anche quelli per Ami Mizuno. Tuttavia nulla ci vieta di sbavare già da adesso su questa statica. Come anticipavamo la statica di Ami Mizuno di MegaHouse fa parte della linea Sekai Seifuku Sakusen.

Realizzata in scala 1:10, questa linea si caratterizza perché le guerriere Sailor sono raffigurate nella loro divisa alla marinara, quella di tutti i giorni con cui vanno a scuola. Essendo che Ami fa parte della stessa scuola di Bunny, ecco che anche lei indossa la divisa bianca e blu, identica a quella di Bunny. Rispetto a quest’ultima, Ami assume una posa più timida e composta, consona al personaggio.

Ami è in piedi, il peso del corpo poggia sulla gamba sinistra, mentre la destra è leggermente piegata e poggia di punta con piede intraruotato, posa che riassume bene il carattere riservato e introverso di Ami. Il braccio destro è teso all’indietro, la mano è elegantemente piegata, mentre il braccio sinistro è piegato come se Ami si stesse portando la mano chiusa a pugno al viso. Il viso ha un sorriso composto, mentre un accenno di movimento è dato dalla gonna leggermente sollevata sul davanti che svolazza.

L’altezza sarà di circa venti centimetri, purtroppo ancora non si sa il costo, inizio dei pre ordini e data di uscita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2015