Quando si vuole essere informati, conoscere i dettagli di un determinato argomento, si cercano i magazine, riviste periodiche di approfondimento. Sui magazine ci si trova veramente di tutto, dalla curiosità alle notizie generiche, per essere costantemente aggiornati su ogni cosa.

I fan del mondo Lego saranno contenti di sapere che sono in arrivo in edicola, tra febbraio e marzo, delle riviste specializzate sul mondo dei mattoncini gialli. Si tratta di tre riviste: LEGO NINJAGO, LEGO LEGENDS OF CHIMA, in edicola già in questi giorni. A marzo, poi, arriverà la terza rivista tematica: LEGO FRIENDS.

Pubblicate da Panini, le tre riviste sono attualmente disponibili solo in inglese; da oggi però sono finalmente disponibili in italiano, con le avventure degli omini Lego più appassionanti.

Se amate le avventure senza fine, vi appassionerete leggendo Lego Ninjago,  il magazine dedicato all’ultima fantastica serie dei mitici mattoncini colorati, che da decenni divertono e accompagnano nella crescita generazioni di appassionati. LegoSegui Kai, il ninja rosso del Fuoco, Jay, il ninja blu del Fulmine, Cole, il ninja nero della Terra, Zale, il ninja bianco del Ghiaccio, nella loro lotta contro i malvagi Skeletons di Lord Garmadon!Il futuro dell’umanità dipende dai quattro prescelti!

Nel magazine, inoltre, troverete in omaggio un personaggio Lego da costruire. Si tratta di Jay, il Ninja del Fulmine: un guerriero abile e velocissimo, pronto ad entrare in azione!

 


LEGO Magazine [blogo-gallery id=”131620″ photo=”1-2″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2015