Star Trek: Kirk e Picard viaggiano nello spazio (come action figure)

Scritto da: -

Star Trek: Kirk e Picard finalmente viaggiono nello spazio (come action figure)

Quante volte abbiamo immaginato di vedere l’Enterprise sfrecciare nel cielo e viaggiare nello spazio con il capitano James Kirk a bordo? A me è capitato tante volte, forse perchè la passione che provo per l’affascinante e determinato capitano della serie originale di “Star Trek” (1966) è tanta. Ma i fan del primo capitano assieme ai fan di un’altro capitano che ha significato molto per il successo della lunga serie tv, Jean-Luc Picard (di “Star Trek: The Next Generation”), vogliono fare molto di più.

Per la prima volta in assoluto, i capitani James T. Kirk e Jean-Luc Picard, personaggi mitici della saga di Star Trek, andranno nello spazio come action figure. Un gruppo di Trekkies, i fan della saga sci-fi, si sono uniti per lanciare nello spazio le figure dei due capitani, di altri personaggi chiave e di due modelli di astronave, a bordo di un pallone in lattice.

“Picard e Kirk sono i più grandi capitani di astronave che siano mai esistiti e non sono mai stati nello spazio nella realtà, penso che sia arrivato il momento di portarli lì “, ha detto Logan Kugler, un imprenditore appassionato della serie tv che ha lanciato una campagna sul sito Kickstarter per raccogliere fondi e realizzare il progetto. L’iniziativa si è conclusa due giorni fa.

Il denaro raccolto (6.193$) sarà utilizzato per lanciare, a circa 120.000 piedi, sei action figure (Kirk, Picard, Riker e Data, le altre due sono una sorpresa!), due modelli di astronavi (la NCC-1701 comandata da Kirk e la USS Enterprise-D comandata da Picard), e cinque telecamere, con andata e ritorno. I due attori William Shatner e Patrick Stewart, interpreti dei due personaggi, non sono stati contattati al riguardo, ma gli ideatori del progetto sperano di avere un input anche da loro. Il lancio è previsto per il 5 maggio. E se mi facessi piccola-piccola e partissi anche io assieme al mio idolo James Tiberius Kirk?

[via Holykaw]
[foto Logan Kugler]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.