Star Wars – Torniamo sempre nel mondo di Star Wars di George Lucas… anche se qui sembra di essere più che altro in quello di Balle Spaziali di Mel Brooks, ma visto che quest’ultimo non sarebbe potuto esistere senza il primo, direi che l’affermazione iniziale era quella corretta. Beast Kingdom ha deciso di rilasciare questa action figure di Darth Vader di Star Wars, action figure il cui prototipo era stato presentato allo STGCC 2014 e che ci propone l’Oscuro Signore dei Sith in versione decisamente super deformed… che mi ricorda tantissimo il Lord Casco di Balle Spaziali.

Star Wars: l’action figure Egg Attack Darth Vader di Beast Kingdom

Beast Kingdom ha deciso di rilasciare questa action figure di Darth Vader di Star Wars nella sua linea Egg Attack. Chi conosce questa linea sa bene che realizza i personaggi di diverse serie cinematografiche in versione super deformed, parodistica dunque. Darth Vader in questo caso viene raffigurato nella versione che abbiamo visto nel film Star Wars Episode V: L’Impero Colpisce Ancora, quindi quando il Lato Oscuro lo dominava ancora completamente… anche se qualche dubbio cominciava a venirgli…

Qui Darth Vader indossa la sua armatura completa, senza la quale l’ex-Jedi Anakin Skywalker non sarebbe potuto sopravvivere a causa delle gravi ferite riportate durante lo scontro giovanile con Obi-Wan Kenobi. A quanto pare questa action figure sarà assai accessoriata e interattiva: avrà a disposizione i classici effetti sonori tipici del respiro pesante di Darth Vader (sì, quello che noi riproduciamo mettendoci una coppetta davanti al naso e alla bocca), avrà delle luci a LED sulla cintura, sulla spada laser rossa e anche sulla base espositiva che riproduce la Carbonite Freezing Chambe, quella dove Han Solo è stato congelato in un blocco di carbonite.

Verrà poi anche data la possibilità di esporre Darth Vader senza l’elmo di protezione. Questo Darth Vader è stato realizzato in polystone, Abs e Pvc, ha le dimensioni di H20 x W10.5 x L7 centimetri, verrà lanciata solamente nel secondo quadrimestre del 2015 e avrà un costo di 4990 dollari di Taiwan, pari a quasi 133 euro. Che ne dite?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2015