Star Wars – Ringraziamo sentitamente Bandai perché ha deciso di mettere in vendita questa bella action figure dedicata a Luke Skywalker di Star Wars. Come potete vedere nella foto, si tratta del Luke Skywalker visto nel film Il Ritorno dello Jedi, quindi con il volto di Mark Hamill dove si notano le cicatrici lasciate dall’incidente subito dall’attore (attore avvenuto fra Una Nuova Speranza e L’Impero Colpisce Ancora, il che spiega il perché del cambio di viso dell’attore). Questa action figure fa parte della serie S.H. Figuarts: non è splendida?

Star Wars: l’action figure di Luke Skywalker di Bandai

Questa action figure di Luke Skywalker di Star Wars realizzata da Bandai per la linea S.H. Figuarts è veramente particolare, in quanto raffigura Luke Skywalker nella sua versione jedi vestito di nero, così come lo abbiamo visto nel film Il Ritorno dello Jedi. E’ il Luke vestito di nero che va ad affrontare Darth Vader, quindi se avete un’action figure di Darth Vader potreste ricreare anche le scene del film.

Come potete vedere, questa action figure di Luke Skywalker riprende fedelmente le fattezze dell’attore Mark Hamill, guardate anche il video che ho messo e ve ne renderete conto, è assolutamente identica all’attore. Dalle prime foto che sono state rilasciate, emerge come ci saranno due visi accessori, uno con sguardo serio e bocca chiusa e uno con bocca socchiusa, in modo da ricreare la scena sul vascello di Jabba the Hutt. Anzi, due teste direi, visto che nel primo caso la capigliatura è a posto e nel secondo la chioma è al vento.

Luke è integralmente vestito di nero, ha la spada laser verde (sia in versione spenta da appendere alla cintura che con lama estesa), indossa stivali neri e verrà corredato di diverse mani accessorie, aperte o chiuse a seconda che stia impugnando o meno la spada laser. L’action figure si presenta fornita di diversi punti di snodo, i vestiti e il nero degli abiti concorrono a mascherarli: in questo modo potrete far assumere a Luke tutte le pose viste nel film.

Che ne dite? Non è realizzata benissimo?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2015