Card Captor Sakura – Che ne dite di tuffarci in un classico delle CLAMP? Torniamo nel mondo di Card Captor Sakura, forse più noto qui in Italia come Pesca la tua carta Sakura. Ecco qui che la ditta PLUM ha deciso di proporre questa bella statica dedicata proprio alla protagonista del manga e relativo anime, vi presentiamo Sakura Kinomoto Angel Crown. Si tratta di una statica, come potete vedere nella foto, ma molto ben realizzata: Sakura appare identica a come l’abbiamo visto nel manga e nell’anime. Certo, deve piacervi il giallo e il bianco, ma direi che il prodotto non può mancare nella collezione di ogni fan della serie.

Card Captor Sakura: la statica di Sakura Kinomoto Angel Crown

La ditta PLUM ha già aperto da qualche tempo i pre ordini per questa statica dedicata a Sakura Kinomoto di Card Captor Sakura. Realizzata in scala 1:7, questa è la versione Angel Crown: Sakura indossa uno dei vestiti visti nella seconda sigla di apertura dell’anime, quello che da noi è arrivato come La partita non è finita:

Ma non solo: il vestito di Sakura Angel Crown non è solamente comparso nella sigla dell’anime, ma è proprio una posa tratta da uno dei disegni originali delle mitiche CLAMP. L’altezza di questa statica è di diciannove centimetri, è stata scolpita da Ebata e possiamo vedere come poggerà su una base che riporta il nome di Sakura, con tanto di svolazzi floreali. Sakura è raffigurata seduta, con le ginocchia tirate vezzosamente su. La mano destra ha l’indice che posa pensosamente sulle labbra, mentre la sinistra sembra sorreggere le gambe.

Sakura indossa un body bianco che dietro si allarga in una coda, pantaloncini a sbuffo gialli molto ampi e scarpe basse gialle con decorazione. I capelli sono corti come sempre con due codini laterali, mentre in testa indossa una corona dorata. La coda del body, poi, si ripiega a formare una sagoma che ricorda quella dello scettro di Sakura e che la avvolge. Dalle spalle, poi, partono due ali.

Il titolo esatto di questa statica è Sakura Kinomoto Angel Crown ver. di PLUM, i pre ordini sono aperti, la data di uscita prevista sul mercato è maggio 2015 e il costo è di 12960 yen, pari a circa 95 euro o poco più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2015