Ritorno al futuro II, la cover per iPhone 6 della DeLorean – Lo so, lo so: non è proprio un giocattolo, ma ci va pericolosamente vicino. E in fin dei conti già in passato avevamo parlato delle cover per iPhone di L’attacco dei giganti e di Saint Seiya, quindi oggi di diritto andremo a vedere la spettacolare cover per iPhone 6 in stile DeLorean di Ritorno al Futuro II. Qui siamo al di là delle cover e dei giocattoli, questo può essere definito un oggetto da collezione. Anche se devo ammettere che non sembra proprio comodissima come cover da portare in borsa, però vuoi mettere con la soddisfazione di rispondere al telefono con una DeLorean?

Ritorno al Futuro II: la DeLorean cover per iPhone 6

Dobbiamo ringraziare Bandai per questo prodotto, al costo di 43 euro potremo avere una cover per iPhone 6 veramente spettacolare… certo, a patto di avere già un iPhone 6, ma questi sono dettagli secondari. Non a caso si è scelto di far uscire questa cover nel 2015, visto che proprio in una delle scene del film la DeLorean approda nel 2015.

Una cover in stile DeLorean DMC-12 da Ritorno al Futuro II è assolutamente originale, oltre al fatto che è parecchio accessoriata. Come vedete nel video, infatti, ha luci, fari che si accendono e LED colorati. La cover riproduce fedelmente l’auto della pellicola. Potrete aprire lo sportello di lato, mossa utile per regolare il volume e potrete anche smontare gli sportelli, cosa fondamentale per mettere e togliere lo smartphone.

Aprendo una parte del cofano potrete visualizzare la fotocamera dell’iPhone, mentre quando ricevete una telefonata i fari della DeLorean cominciano a lampeggiare (vi conviene spegnerlo di notte). I LED luminosi, invece, servono a dare alla DeLorean un look vintage che richiami alla mente quello della mitica auto vista nei film di Ritorno al Futuro.

Diciamo che il prezzo è un po’ caro, se andiamo sul sito della Bandai dove i pre ordini sono già stati aperti (non si sa ancora se il prodotto verrà spedito anche all’estero) il costo è di 5940 yen pari a circa 43 euro o quasi 50 dollari. Diciamo che se volete badare solamente all’estetica senza pensare alla comodità e al peso, è un accessorio che non può mancare ad ogni fan di Ritorno al Futuro.

Foto | Screenshot dal video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2015