Monopoly (o Monopoli), il gioco da tavola più famoso e giocato al mono continua a stupirci.
Nonstante i suoi 80 anni d’età, il gioco della Hasbro continua a tirar fuori novità, concorsi e sorprese che non possono non attirare l’attenzione dei suoi giocatori.
Questa volta è il turno dei fan di Game of Thrones, la serie tv più seguita negli ultimi anni: per loro, ma per tutti i giocatori, sta per arrivare la versione del Monopoli in stile Game of Thrones, con tutti i personaggi del Trono di Spade.

L’idea è di Hasbro e HBO che hanno deciso di diffondere questa nuova, esclusiva versione del Monopoli. Il gioco, secondo ultime indiscrezioni, arriverà negli Stati Uniti, anche se non si sa ancora la data precisa, mentre in Europa non si sa ancora nulla, ma siamo più che sicuri che approderà fino in Italia. Il suo costo – sempre negli States – si aggirerà intorno ai 60 dollari (una 50ina di euro) e sarà interamente dedicato alla serie tv, con tanto di pedine e nuove caselle sul tabellone. Niente Parco della Vittoria, ma Fortezza di Craster, Approdo del Re,  Grande Inverno e cose simili.
Il lancio di Monopoly Games of Thrones  è stato annunciato dall’account Twitter della Serie Tv, confermando che sarà in vendita da quest’anno sull’HBO Shop. Scopo del gioco: vendere e comprare proprietà per salire sul Trono di Spade. E per farlo avranno in dotazione le Uova di drago, i Metalupi, gli Estranei e molto altro ancora.

 

Credits | Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2015