Chuppi: art toy personalizzabile

Scritto da: -

Ho una passione per Mike e Katie di Tado. I due designer hanno una creatività infinita e le loro illustrazioni sono super cute. L’ultima creazione è il tenero Chuppi, art toys ideato per l’azienda britannica Mathmos. E’ un toy luminoso e interattivo per i più piccoli, ma anche un pezzo da collezione per gli adulti.

La caratteristica divertente? Chuppi è personalizzabile con una serie di adesivi riutilizzabili. Potete realizzare diciotto personaggi differenti o mescolare gli sticker per dar vita ad un personaggio tutto vostro.

L’art toy può essere regolato su di un singolo colore o cambiare tinta seguendo lo spettro dei colori. Si spegne automaticamente dopo mezz’ora, ma può anche essere settato per rimanere acceso (la carica delle batterie dura sei ore, ma è provvisto di un filo per collegarlo alla presa elettrica). Sarà disponibile il 30 aprile a £30. Come lasciarsi sfuggire un personaggino così tenero?

[via PlasticandPlush]
[foto Tado]

Chuppi: art toy personalizzabileChuppi: art toy personalizzabileChuppi: art toy personalizzabileChuppi: art toy personalizzabile

Vota l'articolo:
3.78 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.