Fantascatti – 5 minuti a Mezzanotte: arriva una nuova versione per San Valentino del gioco da tavolo realizzato dalla Giochi Uniti. E’ possibile unire fantasmi e amore? Sì, se giocate a Fantascatti – 5 minuti a Mezzanotte tutto ciò diventa realtà. Siete pronti a tuffarvi in una nuova avventura nel castello del fantasma Baldovino? Dopo il successo di Fantascatti e Fantascatti 2.0 ecco che la Giochi Uniti ha deciso di proporre questa nuova versione del gioco da tavolo in stile San Valentino, il titolo questa volta sarà Fantascatti – 5 minuti a Mezzanotte.

Fantascatti – 5 minuti a Mezzanotte: la nuova versione del gioco da tavolo per San Valentino

Questo è il terzo episodio del gioco da tavolo Fantascatti, quello nel quale viene dimostrato che anche i fantasmi possono innamorarsi. La trama di Fantascatti – 5 minuti a Mezzanotte è questa: Baldovino, dopo un lungo corteggiamento, è finalmente riuscito a strappare un appuntamento con la fantasmina Priscilla. I due ovviamente dovranno incontrarsi a mezzanotte, giusto l’ora dei fantasmi e Baldovino ha grandi aspettative.

Tuttavia non possono mancare gli imprevisti del caso, questa volta la colpa è di Civetta e Pipistrello che fanno sì che Baldovino sia in ritardo. Mancano cinque minuti a mezzanotte e il fantasma non è pronto. Ecco che allora i giocatori dovranno aiutare Baldovino, fantasma assai sbadato, a trovare tutto ciò che gli serve per l’appuntamento, ma dovranno fare parecchia attenzione agli specchi, si sa, possono essere ingannevoli a volte.

Ce la farà Baldovino ad arrivare in orario al suo appuntamento con Priscilla o sarà condannato ad arrivare in ritardo? Il gioco è del tutto nuovo, la complessità del gioco è stata incrementata aggiungendo altri nove oggetti in legno in cinque colori. Dovrete essere veloci e agili per individuare l’oggetto che vi serve e aggiudicarvelo, vincendo così la partita. Per giocare a Fantascatti – 5 minuti a Mezzanotte servono buoni riflessi, ma non temete: anche un costante allenamento vi aiuterà.

Il gioco Fantascatti – 5 minuti a Mezzanotte è disponibile sia sullo store online della Giochi Uniti che nelle catene della Città del Sole, negozi La Giraffa e anche Games Academy. Il gioco Fantascatti – 5 minuti a Mezzanotte è adatto a bambini di età superiore agli otto anni, si può giocare da un minimo di due a un massimo di otto giocatori, una partita dura in media 20-30 minuti e il prezzo è di 24.90 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2015