Star Wars – Torniamo nel mondo di Guerre Stellari, Star Wars ci propone sempre dei prodotti interessanti. Anzi, in questo caso è la ditta Sideshow che ci mostra questo piccolo capolavoro dedicato al droide astromeccanico più amato di sempre: stiamo parlando di R2-D2 (C1-P8 in una vecchia traduzione italiana, ma ora è tornato a essere R2-D2 per tutti). Questa è l’action doll R2-D2 versione Deluxe facente parte della linea Sixth Scale Figure di Sideshow. Estremamente particolareggiata e dettaglia, è un prodotto che non può assolutamente mancare nella collezione di ogni appassionato di Star Wars.

Star Wars: l’action doll R2-D2 Deluxe Sixth Scale Figure di Sideshow

Dunque, la nuova action doll di R2-D2 versione Deluxe di Star Wars facente parte della linea Sixth Scale Figure di Sideshow dovrebbe uscire sul mercato fra febbraio e marzo 2015, la potete ammirare sia nella foto che nel video. Diciamo che questa action doll è iper accessoriata. Come potete vedere, di sicuro il droide astromeccanico verrà corredato con tutte le estensioni e le pinze con cui normalmente si connette ai computer permettendogli di salvare più e più volte Luke, Leia, Han e Chewbecca dal disastro.

Inoltre verrà corredato delle basi necessarie per sostenere i bicchieri contenenti un liquido verdastro, veramente carina e particolare questa versione (mi pare ce ne siano sette di bicchieri). Se volete invece ricreare una scena iconica di Star Wars – Una Nuova Speranza, ecco che vi verrà data la possibilità di farlo. In pratica avete presente quando Luke ripulisce e riattiva i meccanismi di R2-D2 incrostati dalla polvere e parte così il messaggio di soccorso spedito da Leia Organa, attaccata dall’Impero? Ebbene, in pratica l’action doll è fornita di una piattaforma marrone sulla quale posizionare una statuetta azzurra traslucida che riproduce la posa leggermente inchinata in avanti di Leia aka Carrie Fisher quando chiede l’aiuto di Obi-Wan Kenobi. L’idea di farla traslucida rende perfettamente l’immagine di un ologramma.

Ogni minimo dettaglio di R2-D2 è ricreato nei dettagli, ogni linea, ogni processore, sembra quasi di sentirlo parlare nel suo inimitabile stile. Che ne dite?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2015