Berserk – Dal cupo mondo di Berserk, ecco che la Medicom Toy ci propone una nuova action figure. Complice il fatto di aver acquistato la licenza per Berserk, la ditta ha deciso di lanciare una nuova versione di Guts o Gatsu, chiamatelo come preferite. Questa action figure ispirata al personaggio del manga di Kentaro Miura e relativo adattamento anime, farà parte della linea Real Action Heroes e avrà come titolo completo Guts R.A.H. Black Knight ver. di Medicom Toy. Andiamo dunque a vedere qualche dettaglio in più in merito a questa tenebrosa action figure, veramente ben realizzata.

Berserk: l’action figure di Guts Black Knight di Medicom Toy

Come anticipavamo, l’action figure di Guts Black Knight di Berserk realizzata da Medicom Toy farà parte della linea Real Action Heroes. Se ricordate, la Medicom Toy aveva già rilasciato in precedenza la versione young di Guts, adesso invece ci troviamo di fronte quella più popolare del Black Knight. L’action figure di Guts sarà realizzata in scala 1:6, i pre ordini sono stati aperti il 24 gennaio 2015 e la data di uscita prevista, salvo intoppi, è quella del mese di settembre. Guts R.A.H. Black Knight ver. di Berserk di Medicom Toy costerà 32400 yen, pari a circa 240 euro o poco più. Non proprio economica a dire il vero.

Per quanto riguarda l‘action figure di Guts Black Knight di Medicom Toy, come possiamo vedere nelle foto avremo di sicuro due volte alternativi fra cui scegliere: in uno Guts ci guarda malissimo con l’unico occhio assai accigliato, mentre nell’altro abbiamo la versione furiosa e scatenata, l’unico occhio diventa bianco e la bocca è spalancata in un grido feroce. L’armatura e il mantello sono riprodotti fedelmente nel dettaglio, ogni singolo particolare e fibbia è al posto giusto, mentre ovviamente Guts sarà equipaggiato con l’enorme e immancabile spada Ammazzadraghi, la quale potrà essere riposta sulla schiena o impugnata. Parecchi i punti di snodo che vi permetteranno di far assumere a Guts le pose di combattimento che preferite. Diciamo che questi punti di snodo non danno troppo fastidio alla vista in quanto in parte sono nascosti dall’armatura e dai vestiti e in parti si mimetizzano con la pronunciata muscolatura di Guts.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2015