Hanno sbancato i botteghini ed emozionato intere generazioni. Sono gli eroi Marvel, che appassionano grandi e piccini. Così il  Carnevale 2015 diventa una grande occasione per realizzare il sogno dei più piccoli per indossare la maschera del proprio supereroe preferito.

Tutti hanno desiderato almeno una volta nella vita di indossare i panni di un supereroe, con poteri speciali, capace di salvare il mondo. Bene, Carnevale è l’occasione per realizzare il sogno. Tutti i fan dei mitici Avengers potranno infatti trasformarsi nei loro beniamini con i Role Play Marvel. Basta indossare la maschera di Spider-man, Capitan America, Iron Man, Thor e Hulk per lanciarsi in mille avventure sulle ali della fantasia e festeggiare un Super Carnevale. Per completare il travestimento, i bambini che indosseranno i panni di Capitan America potranno anche contare sull’inconfondibile scudo della sentinella della libertà, per effettuare incredibili lanci degni dei combattimenti del primo dei vendicatori.

Ci sono proprio tutti, dagli eroi di Zombie Strike all’inconfondibile Spider-man, con tanto di guanto spara ragnatele. Oppure, per tutti gli aspiranti Jedi arrivano le iconiche spade laser e le maschere del temibile Darth Vader o dei mitici Stormtrooper, le truppe d’élite dell’Impero. E sconfiggere il Lato Oscuro sarà un vero e proprio spasso: che la forza sia con noi.

I bambini che vorranno invece scongiurare l’invasione di morti viventi sul pianeta Terra, non dovranno far altro che impugnare uno dei coloratissimi blaster Nerf della nuova linea Zombie Strike. Dato che un solo colpo non potrebbe bastare per metterli fuori combattimento, occorre attrezzarsi per bene, magari con un Doublestrike: blaster dal design classico con le features di una pistola del west, in grado di lanciare due colpi in rapidissima successione.
Tutti quelli che si travestiranno da cacciatore di Zombie non potranno fare a meno di una fondina, a fornirla il Sidestrike, mentre, il capo dei cacciatori di Zombie imbraccerà  il Crossfire Bow, una balestra a tutti gli effetti, verde acido e arancione acceso, in grado tenere a bada orde e orde di morti viventi. E buon Carnevale a tutti!


Eroi Marvel

[blogo-gallery id=”131588″ photo=”1-7″ layout=”slider”]Scudo&Maschera Capitan America

Scudo&Maschera Capitan America

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2015