Spongebob Fuori dall'acqua, costruzioni e figure Mega Bloks

Manca poco e Spongebob Fuori dall'acqua, il nuovo lungometraggio con la spugnetta gialla come protagonista. Con il film arrivano anche i playset e i personaggi targati Mega Bloks.

Manca poco e Spongebob Fuori dall'acqua, il nuovo lungometraggio con la spugnetta gialla come protagonista arriverà nelle sale cinematografiche. A partire dal 26 febbraio ritroveremeo Spongebob e compagni alle prese con l'universo degli uomi delle volte molto più bizzaro della loro Bikini Bottoms.

SpongeBob e i suoi amici si avventurano sulla terraferma, per una grande e importante missione: salvare la loro amata Bikini Bottom. Mr.Krabs, Patrick Stella, Sandy e altri della pazza comunità che vive sul fondo dell’Oceano Pacifico ci coinvolgeranno con imprevisti e peripezie.

spongebob-fuori-dallacqua-costruzioni

Le Avventure spettacolari non saranno solo al cnema ma anch enelle camerette dei bambini grazie alla nuova serie di costruzioni Mega Bloks brand appartentente alla mattel . La serie di playset Mega Bloks sono indirizzate ai bambini in età prescolare che si ritroveranno dei set che rappresentano alcune scene viste al cinema

I playset sono il Carro Armato Sottaceto che servirà a colpire i nemici a colpi di maionese e ketchup, la Macchina del Tempo con Spongebob "trasformista", la Macchina Hamburger per una battaglia a copi di cibo. Non mancano gli 8 personaggini da collezione, ispirati al nuovo film. Mr. Crab, Spongebob, Patrick, Sandy, Sir Pinch Mr Crabs, fino a un personaggio segreto, arrivano con simpatici accessori. Non resta che ricostruire l'universo di Bikini Bottom dentro e fuori dall’acqua. I bambini passerenno delle ore a giocare assieme agli amichetti ricordando il film visto al cinema o l'ultimo episodio della serie animata televisiva.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail