Be-Bratz: il mondo virtuale delle Bratz

Be-Bratz.com

Dopo la community di Barbie arriva anche quella delle Bratz, l'universo Be-Bratz. Con la nuova serie di Bratz si può giocare con il pc. Le doll sono infatti vendute assieme ad una chiave USB, un mousepad e un mouse decorato e sbrilluccicante (come piace tanto alle bambine).

Una volta inserita la chiave si può entrare nella community online. Si aprirà automaticamente un account e si potrà creare un proprio profilo: si può giocare, incontrare nuovi amici, creare una propria pagina, decorare una camera in 3D, giocare con un animaletto, e sbizzarrirsi a vestire e truccare le bamboline. Per comprare gli abiti e gli accessori, si avrà bisogno di denaro e per ottenerlo si dovrà comprare confezioni di accessori o giocare con i games online.

I genitori non devono troppo preoccuparsi per le bambine sotto i 13 anni. Le ragazzine avranno bisogno dell’approvazione dei genitori per ogni nuovo amico con cui vuole entrare in contatto tramite mail, e anche il testo dei messaggi deve essere prima controllato dagli adulti. Inoltre il sito web utilizza un filtro per eliminare un eventuale linguaggio scurrile o inappropriato.

Ecco i negozi online dove potete comprare le bamboline.

[via Be-bratz.blogspot]

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: