I maschietti sono spesso più goliardici delle femminucce e spessocapaci di lanciarsi in maschere di Carnevale più ironiche. Se volete sbizzarrirvi e avete poche idee vi segnalo qualche idea a sfoggiare alle prossime feste. Per giovedì grasso c’è ancora tempo per cui potete organizzarvi in tempo con qualche soluzione simpatica.

Potete optare per la figure Lego con il tutorial che trovate al top del post o divertirvi con Superman anch’esso fatto di mattoncini.

Se siete fan delle serie tv, provate a indossare i vestiti dei protagonisti come Breaking Bad o Games of Thrones, o anche degli anime cult come Lupin (basta trovare una giacca rossa, verde o rosa, cravatta, e un paio di calzoni neri a sigaretta un po’ cortini con calzini bianchi che spuntano fuori da sotto i pantaloni).

O ancora dedicate una serata (meglio se a tema!) alla vostra passione per la serie sci-fi Star Wars: vestitevi da guardia imperiale in completo bianco: basta raccogliere un po’ di cartone e cartoncino di riciclo che avete in casa.

Amate i ragazzacci di South Park? Vestitevi da Cartman o da AWESOM-O il suo alter ego robotico, protagonista della stagione 8 della serie tra le più irrivererenti della tv. Se preferite I Simpson sbizzarritevi con il make-up! Se poi avete anche una compaggna che faccia la vostra metà nei panni di Marge sarà ancora più divertente.

[Via Costume-worksStarwarsPopsugarBreak]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2015