Nerf: Super Soaker, i blaster ad acqua

Scritto da: -

Nerf:  Super Soaker, i blaster ad acqua

Arriva la bella stagione e la voglia di giocare all’aria aperta si fa sentire. Quale idea migliore che fare dei combattimenti ad acqua con le Super Soaker, i blaster ad acqua targati Nerf? Le futuristiche pistole giocattolo, sicure e innocue, con cui divertirsi in vacanza sia al mare che in montagna sono un fenomeno non solo negli States ma anche qui da noi. Vi segnalo qualche modellino della Hasbro con cui innaffiare i nemici in battaglia.

C’è Point Break, il blaster ad acqua più compatto di tutta la linea, con un serbatoio capace e un sistema a pompa che permette di caricare facilmente e velocemente, per essere sempre pronti ad innaffiare chiunque ci passi davanti. Proprio come lo Scatter Blast, decisamente ancora più grande con cui lanciare schizzi d’acqua a non finire.

E ancora, Thunder Storm, che insieme al Barricade é semiautomatico. Funziona a batteria e lancia acqua senza bisogno di essere continuamente ricaricato. Ma non solo: il serbatoio è come un caricatore estraibile e staccabile, e una volta che è scarico può essere sostituito immediatamente con uno pieno. Insomma con il Thunder Storm è impossibile essere colti di sorpresa e, a ogni sfida, non si può che uscire vincitori.

Nerf:  Super Soaker, i blaster ad acquaNerf:  Super Soaker, i blaster ad acquaNerf:  Super Soaker, i blaster ad acquaNerf:  Super Soaker, i blaster ad acqua

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!