Beavis e Butt-head: i peluche

Beavis e Butt-head: i peluche

Gli irriverenti personaggi Beavis e Butt-head, con la nuova stagione trasmessa a fine anno scorso negli States, hanno ripreso vigore e sono pronti a sbeffeggiare chi osa solo prenderli di mira. Sarcastici, maligni e geniali mancano da un po' dai nostri teleschermi. In attesa che il nuovo blocco di episodi arrivi anche da noi (si tratta dell'ottava stagione) vi segnalo due plush toys targati Funko.

I peluche alti circa 23 centimetri rappresentano i personaggi creati da Mike Judge. L'ideatore li ha resi protagonisti di un corto nel 1993 intitolato "Frog Baseball". Il corto è stato poi trasformato in serie vera e propria l'anno successivo. I due pupazzi da collezione riprendono le espressioni caratteristiche e il look dei due ragazzacci. Butt-Head indossa la sua t-shirt grigia, pantaloncini rossi, calzini bianchi, e scarpe nere, mentre il biondo Beavis indossa la tipica maglietta celeste, pantaloncini grigi, calzini bianchi e calzature nere.

Ricordate le scene dei due amici politicamente scorretti più sboccati della tv che commentavano videoclip e spezzoni di vita quotidiana e scolastica? Io sì, e mi divertivano molto. Se vi piacciono i peluche potete acquistarli su Entertainmentearth, a 12$ il pezzo.

[via Awesometoyblog]

Beavis e Butt-head: i peluche
Beavis e Butt-head: i peluche

  • shares
  • Mail