Superman: il costume gonfiabile

Scritto da: -

E’ tempo di supereroi e con l’arrivo del fim “The Avengers”, le chicche sugli eroi a fumetti più amati si rincorrono in rete. Come questo video bizzarro di qualcuno che indossa un costume gonfiabile di Superman. L’autore di video ci dice che qualcuno vende questo tipo di costumi in lycra su ebay, e immagino sia qualcosa del genere.

Il simpatico Superman cresce di volume e quasi prende il volo, altro che uomo d’acciaio. L’autore del video non vuole mostrare la sua identità in quanto si copre il volto con una maschera nera (si vergognerà?). Molto divertente, ma un commentatore avverte che l’operazione può essere pericolosa:

“Questo può essere molto pericoloso. Conosco un caso in Germania, in cui qualcuno si è ucciso nel farlo. La pressione può far male, danneggiare gli organi interni e bloccare il flusso del sangue”.

L’utente di youtube si difende così:

“Davvero non capisco che cosa stai dicendo. In primo luogo, l’abito ha una fodera interna che impedisce all’aria nella tuta di toccare il mio corpo o di fuoriuscire. Quindi la tua preoccupazione non è necessaria. In secondo luogo la pressione non è sufficiente per soffocarmi.”

[via DailyWhat]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.