Un nuovo personaggio è in arrivo dal mondo degli Skylanders per fare festa il giorno di San Valentino: si chiama Love Potion Pop Fizz, un buffo alchimista che con le sue magiche pozioni stupirà grandi e bambini.

Tra filtri e intrugli di ogni sorta farà breccia nel cuore di chi lo riceverà come un originale pensiero d’amore. Se ricordate Pop Fizz impazzirete per i colori shock di Love Potion Pop Fizz, che vi farà divertire come semplice action figure, e all’interno del videogioco Skylanders Trap Team.

Le Pozioni possono essere rosse o blu, Pop Fizz le ama tutte, e le beve anche. Durante il suo ultimo tentativo fallito di inventare la soda al lampone, Pop Fizz è stato inglobato nell’esplosione che lo ha colorato di rosa dotandolo di un aroma seducente.

Ma come era in origine Love Potion Pop Fizz? Purtroppo non ne siamo a conoscenza, ma tra svariati esperimenti il suo aspetto è cambiato in modo significativo fino a diventare un rosa schock niente male. Vuole essere più bello degli altri, e non bastano i suoi occhi azzurri. Per questo ha tentato di creare la pozione di bellezza più potente che mai. Purtroppo il mix lo ha trasformato in un personaggio colorato, ma anche selvaggio e un po’ pazzoide, proprio come l’amore.

Ma la bocca dai mille denti, le orecchie lunghe e gli artigli appuntiti non fanno paura. Fanno sorridere e mettono di buon umore: non trovate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2015