Detective Conan, FREEing e Max Factory lanciano questa bella action figure dedicata al personaggio creato dal mangaka Gosho Aoyama. Se siete fan del Detective Conan, sia nella sua versione manga che in quella anime, non potete assolutamente farvi sfuggire questa action figure, frutto della collaborazione fra FREEing e Max Factory. Anzi, FREEing ha già aperto i pre ordini per questa action figure della linea figFIX dedicata a Conan Edogawa. Ma c’è di più: l’action figure in realtà è doppia perché viene venduta insieme a quella del misterioso villain noto come Culprit, lui in versione Figma.

L’action figure di Detective Conan con Culprit

Come anticipavamo, FREEing ha già aperto i pre ordini per la doppia action figure di Max Factory che unisce la figure del Detective Conan con quella di Culprit, il tutto con le sembianze viste nell’anime tratto dal manga shonen action Detective Conan o Meitantei Conan di Gosho Aoyama. Partiamo subito dalla nuova linea di Detective Conan: Conan sarà alto nove centimetri, avrà la testa articolata (cosa che vi permetterà di posizionarla come preferite) verrà venduto con ben tre braccia accessorie: abbiamo braccia tese con pugno chiuso, un braccio con dito che indica e braccia incrociate in modo da fargli assumere la classica posizione di quando guarda il suo orologio speciale. Conan indossa la sua classica giacca blu con pantaloncini corti al ginocchio, papillon rosso, camicia bianca e occhiali. E ha la tradizionale espressione decisa e concentrata.

Per quanto riguarda la versione Figma di Culprit, c’è poco da dire: è esattamente la figura misteriosa che vediamo anche nell’anime. Tutta nera, tranne per gli occhi e la bocca bianca spalancata in un ghigno. Sarà alta quindici centimetri e verrà venduta con due facce opzionali: quella con bocca ghignante e quella con bocca spalancata. Oltre alla base espositiva, però, avrà diversi accessori: si tratta praticamente di ogni arma possibile e immaginabile, abbiamo una pistola, un fucile, un coltello, una corda, una pala e anche una mazza da golf.

Il titolo esatto di questo prodotto è Conan Edogawa figFIX & figma Culprit e saranno vendute insieme al prezzo di 6134 yen, pari a circa 46 euro e rotti. Dovrebbero essere immesse sul mercato a partire dal mese di giugno 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2015