SpongeBob Fuori dall'acqua, i gadget ispirati al film d'animazione

Il film, targato Universal arriverà nelle sale italiane il 26 febbraio 2015.

Fanatici della spugna, siete pronti? Non vi ho sentito? Citazione colta che gli amanti di SpongeBob SquarePant avranno afferrato subito. Bene, c'è una notizia per loro: è in arrivo nel 2015 "SpongeBob - Fuori dall'acqua", film d'animazione in 3D.

A 10 anni dal primo, arrriva il secondo lungometraggio d'animazione tratto dalla celebre serie tv della Nickelodeon con protagonista SpongeBob, la spugna bizzarra e dei suoi amici,  creature marine che vivono in un mondo simile a quello umano. Il film, tragato Universal Picture e diretto da Paul Tibitt, arriverà nelle sale italiane il 26 febbraio e vedrà SpongeBob, Patrick e gli altri uscire dalle profondità marine per arrivare sulla terraferma, in carne e ossa.

La caccia al gadget è incominciata. Quelli ufficiali del film non sono ancora arrivati sul mercato, ma nel frattempo ci sono i classici playset, come il Krusty Krab o la Casa Ananas. C'è il set di personaggi con le action figures di tutti i principali personaggi della serie tv, i peluches di Spongy in diverse dimensioni e tanti altri piccoli gadget per essere fan numero 1 della celebre spugna con i calzoncini, realizzata dal disegnatore Stephen Hillenburg.

spongebobsquidwardandpatrick

Questa la trama del film: Spongebob e compagni dovranno letteralmente uscire dall'acqua e avventurarsi nel mondo di superficie dove incontreranno un malvagio pirata (Antonio Banderas) mentre cercano di trovare la ricetta rubata dei loro hamburger "Krabby Patty".

spongebob-12

 

  • shares
  • +1
  • Mail