Ancora un’action figure proveniente dal mondo di L’attacco dei giganti di Hajime Isayama. Questa volta è la Medicom Toy che apre i pre ordini per l’action doll dedicata a Levi Rivaille di Shingeki no Kyojin. Si tratta di uno dei personaggi più amati dello shonen horror: il titolo esatto di quest’opera sarebbe Real Action Heroes di Levi. Questa volta, però, Levi non viene raffigurato mentre indossa l’equipaggiamento per il movimento tridimensionale o in fase di attacco mentre sferra il colpo mortale a un Gigante, bensì mentre sta seduto su una poltrona con una tazza in mano.

L’action figure di Levi Rivaille di L’attacco dei giganti

Medicom Toy ha deciso di optare per una versione Suit di Levi Rivaille di L’attacco dei giganti. Niente abiti militari tipici del Corpo di Ricognizione per Levi, questa volta indossa un completo nero atto a farlo posare su questa elegante poltrona rossa. Levi indossa giacca, pantaloni e scarpe nere, i vestiti sono di tessuto vero. Camicia bianca, colletto slacciato con fazzoletto al collo, ecco che potrete posizionare Levi come preferite sulla poltrona.

Cintura nera con tanto di fibbia, ecco che i punti di snodo vengono efficacemente nascosti dai vestiti. I capelli non sono veri, bensì sono stati scolpiti, ma questo non toglie fascino a questa action figure. Avremo a disposizione solamente due volti alternativi, uno con bocca chiusa e una con bocca aperta, ovviamente sempre con espressione sprezzante e corrucciata. Tuttavia pare che sarà possibile modificare la posizione degli occhi, per cui possiamo fargli assumere diverse espressioni.

Come accessori troveremo una pistola, una tazzina di tè e un quaderno, nero anche lui. Levi Suit ver. R.A.H. da “Attack on Titan” è stata realizzata da Medicom Toy, i pre ordini sono già stati aperti, l’uscita sul mercato è prevista solamente per agosto 2015 e il costo sarà di 25.488 yen, pari a circa 187 euro e rotti. Diciamo non un prezzo proprio abbordabilissimo, ma come action figure è veramente elegante e sofisticata. Che ne dite, può interessarvi?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2015