Tamiya Mini4wd un'anteprima dal Miyazawa Model Spring Exhibition 2012

Mini 4wd evangelio preview

È in svolgimento da poco e già arrivano le prime immagini dal Miyazawa Model Spring Exhibition 2012, l'evento modellistico dove si stanno presentando le novità del mercato tanto ricco quanto sorprendente dell'immaginario giapponese. Girando le prime immagini dei vari "coverage" fotografici, mi sono imbattuto in questa foto di un modello di Mini 4wd che segue la tradizione di casa Tamiya nel dedicare una special edition ad autori prestigiosi del mondo dei manga. Abbiamo da poco presentato due mini dedicate a "Linebarrels of Iron" ed ai loro autori, Eiichi Shimizu and Tomohiro Shimoguchi che ora si preannuncia questa Mini 4wd Pro con un body Tunder Shot Mk II ispirata inequivocabilmente alla serie Neon Genesis Evangelion ed al suo autore Ikuto Yamashita. Sulla art box compare Rei Ayanami una dei caracters principali di Evangelion, e dunque lascia poco spazio al dubbio...
E' probabile non la vedremo arrivare mai in italia, ma sicuramente i più attenti avranno modo di collezionarla attraverso internet. Il prezzo proposto è di 1.680,00 yen, che equivalgono a poco più di 15 euro.

Nota del'Autore: Dal Forum Mini 4wd Planet mi avvertono che il prodotto è stato presentato nel Marzo 2011. Presumo si tratti di una riedizione.

[via Gundam Guy]

  • shares
  • Mail