[blogo-gallery id=”131544″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
A San Valentino si cercano pensierini teneri e sfiziosi per festeggiare. C’è chi fa regali senza badare a spese, e chi preferisce soluzioni fai da te senza spendere troppo. L’ideale è realizzare soluzioni fai da te aiutandosi con i template sparsi per la rete. Basta avere a disposizione della carta colorata o bianca, inserirla nella stampante, scaricare cartoline e biglietti. Tra i modelli da stampare ve ne segnalo alcuni che vi daranno un po’ di ispirazione.

Potete scaricare i disegni in bianco e nero, colorarli con pennarelli o pastelli a cera, e trasformarli in biglietti originali, anche con l’aiuto dei bambini. Ci sono i fiori e i cuori che vanno per la maggiore, ma anche animali e personaggi cute come i gufetti che possono essere la soluzione se i destinatari sono delle femminucce. Se dovete pensare ad un maschietto optate per qualcosa di più lineare. Tra biglietti, card e tag c’è l’imbarazzo della scelta.

Una bella soluzione sono i biglietti con le frasi e le parole stampate. E che dire dei modelli vintage, per fare una bella sorpresa agli amici e le amiche più care, o agli spasimanti fan delle soluzioni retrò?

Per i bambini segnalo dei bigliettini con i mostriciattoli cute perfetti sia per i maschietti che per le femminucce da incollare su bustine regalo. Anche i bigliettini circolari da allegare al pacchetto regalo sono deliziosi. Per gli amanti del genere kawaii segnalo anche delle etichette speciali da usare per decorare lettere o pacchetti dono. Scegliete anche voi l’animaletto preferito!

[Via ColoratuttoPapercraftsmagCatchmypartyBigliettidastampareWorldlabelFreepikSnowloves]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2015