C’è grande attesa per Jurassic World, il film in uscita il prossimo 11 giugno nelle sale italiane. Diretto da Colin Trevorrow, si tratta del quarto capitolo della serie cinematografica ambientato 22 anni dopo gli eventi del film originale del 1993, basato sul romanzo omonimo di Michael Crichton.

Dopo le immagini del set di mattoncini Lego con dinosauri ed esseri umani (tra i quali Owen e il Dr. Henry Wu) con le armi in pugno, e la lista trapelata dei set in uscita (75915 Pteranodon Capture, 75916 Dilophosaurus Ambush, 75917 Raptor Rampage 75918 T-Rex Tracker 75919 Ultra Dino, 75920 Raptor Escape) arrivano altre immagini delle action figure, anche se non tutte nella versione definitiva, e dei mezzi di trasporto della pellicola prodotta da Steven Spielberg.

Le notizie sono arrivate con il contagocce e grazie ai social network ora sappiamo di più riguardo il protagonista: il nuovo dinosauro ibrido dall’aspetto spaventoso. Si chiama Indominus Rex aka Irex e risulta nato dal mix del DNA di diverse specie animali (tirannosuaro, velociraptor, vipera e seppia). Cosa significherà? Quali tipi di capacità avrà questo essere gigantesco non propriamente un dinosauro? Certo, non ha un aspetto rassicurante.

Se siete patiti dei mattoncini Lego vi segnalo un trailer del film in uscita realizzato con minifigure e blocchetti. Lo trovo strepitoso. I colori, l’azione degli esseri umani, la suspance dovuta e creata anche grazie alla colonna sonora danno vita ad una piccola opera d’arte. Come sarebbe bello si producesse un film vero e proprio con i blocchetti Lego a tema Jurassic.

[Via JurassicBricks]
[Foto DestroyerSkyDeragon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2015