Barbie e Hot Wheels: le nuove biciclette by Dino Bikes

Barbie e Hot Wheels: le biciclette by Dino Bikes

Dino Bikes lancia delle nuove biciclette per le piccole amanti di Barbie, la bambola più fashion, e per i maschietti fan delle Hot Wheels, le macchinine da corsa.

La linea per le bambine è destinata alle piccole dai 3 agli 8 anni (dalla misura 12'' alla 16'') con accessori deliziosi: copricatena con l'immagine di Barbie, un capiente cestino anteriore perfetto per portare con sé la propria bambola preferita, il cestino posteriore con chiusura dove riporre la merenda o i piccoli segreti che ogni piccola ama portare con sè. Il look è perfetto per le fan di Barbie: il sellino anatomico in pelle rosa come il telaio, e le finiture bianche per manubrio, ruote e rotelle. La Dino Bikes linea Barbie costa dai 70 ai 100 euro secondo la misura.

Per i maschietti c'è invece la bici della linea Hot Wheels che ricalca la passione che i piccoli hanno per i modellini di macchine da corsa. La bici ha un look aggressivo con i dettagli che richiamano i colori delle piccole quattro ruote come le fiamme rosse che decorano il sellino e le forcelle, con il parabrezza personalizzato Hot Wheels. Stabili, resistenti, sono ideali anche per i bimbi che devono ancora fare la loro prime esperienze sulle due ruote. La bici costa dai 75 ai 105 secondo la misura (12''- 16''). Scopritela dopo il salto.

Barbie e Hot Wheels: le biciclette by Dino Bikes

  • shares
  • Mail