Lego: gioielli e accessori fatti a mano

I gioielli con i blocchetti e le minifigure gialle Lego realizzati a mano.

Sono affascinata da tutto ciò che è legato all'universo Lego. Dalla tematica supereroi alle simpatiche figure gialle, ai mitici blocchetti con cui dar vita ad innumerevoli accessori anche fatti a mano. Sono affascinata anche da gioielli a tema. Ho fatto una ricerchina in rete e ho scovato una gran quantità di oggettini realizzati dai fan in vendita sul web o anche solo presentati per far morire d'invidia gli appassionati. Potreste dare un'occhiata alle chicche degli artisti per avere anche voi un po' di ispirazione.

lego-gioielli-1

I temi sono innumerevoli e perfetti per chi ama indossare ironici bijoux: dai fan dell'argento, agli appassionati di Doctor Who e dei supereroi, ai maniaci di Star Wars. Sfiziosi i Cybermen collegati ad una collanina d'argento, veramente fashion, da indossare in una serata elegante. Non possono mabncare Batman e Wonder Woman a decorare un bracciale a catena. Che dire dei bracciali a fascia realizzati per i più piccoli e decorati con perline? Originali: potete vedere il processo di creazione al top del post.

Oltre alle collane potete sbizzarrirvi con anelli, spille, ma anche con portachiavi e gemelli destinati ai maschietti (c'è addirittura la scatolina regalo per il gioiello fatta sempre in mattoncini!). Se amate il vintage date un'occhiata a Benny, il pezzo ispirato alla figure anni '80, l'astronauta ormai introvabile, diventa un ciondolo. Non trovate ci sia l'imbarazzo della scelta?

[Foto Instagram @Legoniann - SoiDeco @etsy - CubeDudesCrafts @etsy - CuffsNStuffs @etsy - FeelmoreloveBoutique @etsy - QuinnisEmporium @etsy - Gioiellilego @facebook]Bijoux Lego

Bijoux Lego

  • shares
  • +1
  • Mail