Di Darth Vader non ci si stanca mai. Il personaggio chiave, simbolo della saga di Star Wars, ritorna con una nuova action figure di casa Hot Toys.

Il temibile personaggio, noto per la sua maschera e per la sua malvagità, è ora in formato mini in questa action figure di Hot Toys: un’action doll dedicata a Star Wars Episodio IV, con Darth Vader in scala 1/6. La novità di questo nuovo personaggio sta negli effetti luminosi, con LED e effetti sonori con l’iconico respiro del Signore dei Sith.

Il Darth Vader indossa armatura, casco, una pettorina che include l’effetto sonoro con  una spada laser e una cintura entrambe illuminate a LED, mantello e stivali neri a cui si aggiungono come accessori la replica in scala di un droide da interrogatorio e una base personalizzata.
La figure – alta 35 centimetri circa – è dotata di oltre 30 punti di articolazioni è completa di un set di mani guantate intercambiabili tra cui una coppia per impugnare la spada laser e una che replica la posa per il soffocamento tramite la Forza.

Per ordinare e acquistare la nuova action figure è possibile farlo qui.


Darth Vader Hot Toys [blogo-gallery id=”131528″ photo=”1-7″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2015