La Pasqua 2012 con i peluche Trudi

pasqua trudi

Trudi preannuncia una Pasqua 2012 all'insegna del "so fun, so sweet"! Divertimento e dolcezza assicurati con la gallina e i coniglietti in versione "Trudini" e la colorata farfalla fiore della "Sweet Collection". Una festa in formato mini per un'allegria triplicata grazie ai tre nuovi peluche di primavera.

Un piccolo bruco si nasconde all'interno di un soffice fiore, ma subito avviene la magia e il simpatico protagonista si trasforma in una gioiosa farfalla dalle grandi ali rosa o gialle. Mentre la dolce amica è intenta a svolazzare, tra l'erbetta scorgiamo i candidi coniglietti, comodamente seduti all'interno di gusci d'uovo, che, una volta capovolti, diventano festose campanelle. Lunghe orecchie, nasini rosa e occhi furbetti per gli originali "rabbit" da coccolare.

Tra i personaggi la vera regina è lei: la Gallina Trudino Pasqua, appollaiata in un delizioso cestino. La speciale "mamma chioccia", con tanto di cuffietta e grembiulino floreale, è decisamente imperdibile! Le new entry vi aspettano nei punti vendita segnalati sul sito ufficiale.

[Foto Trudi]


  • shares
  • Mail