Anna ed Elsa hanno accompagnato le bambine nel corso di tutto il 2014 e anche in occassione delle feste natalizie sono pronte ad allietare e intrattenere le piccole fan. In effetti, a partire dal 20 dicembre, i magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e TuStyle, saranno in edicola con una serie di giochi di carte con i personaggi di Frozen – Il Regno di ghiaccio, il film d’animazione targato Disney ispirato alla fiaba di Andersen “La regina delle nevi” che alla 86esima edizione degli Academy Awards si è accaparrato ben due statuette.

Tra carte e card magiche tutte da collezionare ci sarà l’imbarazzo della scelta: oltre alla card di Elsa, protagonista del cartone animato, sarà disponibile il memory game, il domino, il gioco di carte chiamato quartetto, il puzzle. L’ultima uscita sarà il 7 febbraio con cinque schede da colorare e il kit di matite. In totale saranno nove le uscite diverse che andranno a comporre la collezione.

La raccolta di giochi di carte sarà l’ideale per divertirsi con famiglia e cuginetti in occasione delle feste natalizie. Passare qualche ora in compagnia di Elsa, Anna, Olaf, Sven e gli altri personaggi di Disney Frozen sarà spassoso.

Inoltre, con ogni uscita, i bambini avranno una Card Magica con un effetto speciale: fluorescente, sensibile al calore e al freddo, glitterata, in rilievo e profumata. Inoltre a partire da metà gennaio, nelle edicole sarà disponibile la scatola magica porta giochi per conservare tutti i passatempi e sfoderarli appena si ha a disposizione qualche ora da dedicare allo svago.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2014