La mania Disney Tsum Tsum continua ad insinuarsi in ogni dove. Secondo il calendario lunare cinese il 19 febbraio 2015 inizia il nuovo anno della Pecora. E in Giappone si farà grande festa anche con una serie di prodotti soffici come la linea Sheep Tsum, la serie di peluche impilabili tutti da collezionare.

Siete pronti a salire sul carro dei festeggiamenti come quello di molti Paesi dell’Estremo Oriente (oltre la Cina, tra gi altri anche il Giappone)? La loro nuova serie di personaggi adorabili vi metteranno di buon umore.

Per celebrare l’Anno della Pecora, Disney rilascerà l’edizione limitata im negozi selezionati in Giappone, il prossimo 26 dicembre, con i personaggi kawaii vestiti con costumi soffici che li trasformano in tenere pecorelle.

Il set è composto da dieci piccoli peluche all’interno di una confezione speciale su cui si legge “New Year 2015” e costerà 5000 yen (circa 42$). Se dieci sono troppi si potrà acquistarne solo uno a 500 yen (4,20$) ciascuno. Riuscirete a scegliere tra tante delizie?

Pimpi e Pooh saranno delle star del Zodiaco Cinese anche nella versione peluche classica a 1.800 yen (15$). Non li trovate carini “vestiti” da ariete? Tanto soffici e da coccolare. Non si sa ancora quando saranno disponibili negli shop online americani. A quel punto si saprà se potremo acquistarli anche dall’Italia.

anno-pecora-2015-disney

[Via Rocketnews24]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2014