Dunque, se non avete ancora visto Game of Thrones, se non avete ancora letto i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, se non avete neanche ancora sfogliato la relativa graphic novel, se odiate gli spoiler di proporzioni titaniche, allora non continuate a leggere l’articolo. Da qui in poi non baderò più agli spoiler e parlerò liberamente, non venite poi a lamentarvi nei Commenti perché vi avevo avvisati. Dunque, ThreeZero ha deciso di proporre questa sua action doll relativa al compianto Eddard Stark, così come lo abbiamo visto nella sua versione televisiva interpretato da Sean Bean.

L’action doll di Eddard Stark di Game of Thrones di ThreeZero

ThreeZero ha deciso di rilasciare qualche immagine sulla sua action doll dedicata al personaggio di Eddard Stark di Game of Thrones, in versione ancora integra, prima delle decapitazione, sin intende. Preceduto dall’action figure di Tyrion Lannister, altro personaggio amatissimo della serie, adesso tocca a Ned Stark, Lord Protettore di Grande Inverno avere la sua action figure.

L’action figure di Ned Stark è stata realizzata in scala 1:6, è alta trentadue centimetri ed è del tutto snodabile, quindi potete farle assumere la posa che preferite: con la spada in mano mentre combatte, mentre si avvicina al Trono di Spade o anche decapitato, se siete particolarmente macabri, nessuno ve lo vieta. Diciamo che il viso dovrebbe assomigliare a quello dell’attore Sean Bean, ma mi pare che non ci sia questa somiglianza perfetta: il volto appare più giovane e più magro di come me lo ricordavo dal telefilm della HBO. Ineccepibile invece l’abbigliamento, riprodotto fin nei minimi dettagli, lacci inclusi e veste protettiva d’ordinanza.

L’action doll di Ned Stark di ThreeHouse verrà poi debitamente accessoriata: abbiamo il mantello con pelo, sappiamo bene che l’inverno a Nord è piuttosto rigidino; quattro mani, tutte con indosso i guanti; stivali; cintura con i foderi per spade e pugnali; una spada; due pugnali. Esiste poi una versione speciale con accessorio bonus con Ghiaccio, lo spadone di Ned, ma era esclusiva di chi prenotava per tempo l’action doll. Il costo dell’action figure di ThreeHouse di Ned Stark di Game of Thrones è sui 160 dollari, pari a circa 128 euro e rotti, non pochi, certo, ma è parecchio accessoriato come prodotto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2015