Sugli scaffali dei giochi in scatola arriva un nuovo amico. Si chiama Aqua Brunch ed è il nuovo capitolo della saga di Jungle Brunch, ultima novità di Giochi Uniti.
Ideato da Luca Bellini e Luca Borsa, Aqua Brunch è un gioco da tavola che ha come location gli abissi più profondi dell’Oceano. Ingredienti principali di questo  gioco sono le carte e la predisposizione al divertimento, per una sfida tutta made in Italy. Un gioco veloce, coinvolgente e dal regolamento semplice, quindi adatto a tutte le età.

Funziona così: a ogni turno i giocatori ricevono tre carte e cercano di realizzare la combinazione di “carte predatori” più famelica per scegliere per primi le prede più ghiotte. Per fare ciò, in ogni giro, i giocatori devono passarsi a vicenda le carte punteggio, senza mostrarle agli altri. Nessuno potrà essere certo dei punti messi in gioco sul tavolo sino alla fine. Le combo sono tante e variegate, tra  squali, orche, trichechi e polipi, ognuna con un proprio punteggio. Lo scopo del gioco sarà trovare la combinazione migliore che vi darà la vittoria, altrimenti mescolate e rimescolate al grido di BRUNCH! finchè non siete convinti di avere a mano vincente. Altrimenti  preparatevi a mangiare gli scarti del mare o indigeste meduse. Per gioco, ovviamente!

Questa la scheda prodotto: Aqua Brunch è adatto per un target giocatori dagli 8 anni in su, si giocà da un minimo di 3 ad un massimo di 7 giocatori e ogni “mano” dura dai 20 ai 30 minuti. Un gioco divertente e veloce, da fare in famiglia durante le vacanze di Natale.

Per chi volesse fare una prova prodotto, domenica 14 dicembre presso la Galleria Boragno di Busto Arsizio, a partire dalle 16,30 si terrà l’evento “lancio” di Aqua Brunch, dove grandi e piccini sono invitati a scoprire, durante tutto il pomeriggio, questo nuovo gioco.

Per chi è troppo lontano, invece, può avere maggiori informazioni su questo gioco e su tutti gli altri prodotti della linea Giochi Uniti andando direttamente sul sito, alla scoperta del gioco da tavola o di società più adatto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2014