Babbo Natale Playmobil all'asta per beneficenza

Un gigantesco Babbo Natale Playmobil messo all'asta in favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer O.N.L.U.S. Un'occasione per rendere il Natale più bello.

Il Natale è alle porte e Playmobil in concomitanza con i festeggiamenti per il quarantennale, mette all'asta una gigantesca figure di Babbo Natale, nel corso dell'evento La casa di Babbo Natale”, che si terrà sabato 6 dicembre in Piazza Gae Aulenti a Milano.

Il gigante vestito di bianco e rosso, barbuto, alto 1 metro e mezzo è molto più alto delle mitiche figure alte 7 cm e mezzo a cui siamo abituati! Come non desiderare una chicca da collezione del genere? Sarà l'occasione per rendere l'atmosfera di Natale più altruistica e meno consumistica del solito. L'iniziativa parte il 5 e si conclude il 12 dicembre: potrete fare la vostra parte collegandovi su eBay.it nella sezione charity.

babbo-natale-playmobil

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer O.N.L.U.S (www.ioaiutoilmeyer.it) che si è presa l'impegno di migliorare la qualità del soggiorno dei bambini e delle famiglie in ospedale, e di sostenere, grazie alla raccolta di fondi, l’attività sanitaria e la ricerca scientifica svolta dal Meyer.

Babbo Natale è un personaggio simpatico. Ed é tra i protagonisti delle feste natalizie di ogni anno in casa Playmobil. Sappiate che per Natale 2014 sono disponibili alcuni playset a tema, come La Slitta con Babbo Natale e Renna, Grande sfilata di Natale, La dimora di Babbo Natale, Babbo Natale, Angelo, e Organo musicale e Babbo Natale con slitta. Fateci un pensierino, ma non aspettate troppo: Babbo Natale sta arrivando in città...

[Via AffariItaliani]
[Foto Playmobil @facebook]

  • shares
  • Mail