Vestite la bambolina: gioco con carta e stoffa per piccole fashonistas

Scritto da: -

Vestite la bambolina: un game con carta e stoffa per piccole fashonistas

In cartoleria, di questi tempi, trovate ogni tipo di gioco indirizzato alle bambine ispirato alla moda, con modelli di abiti da ritagliare e con cui vestire bamboline di carta. Se la vostra bambina ha una passione per tutto ciò che è fashion vi consiglio un game semplice da realizzare, divertente ed economico. La piccola potrà giocare con le amichette simulando una sfilata di moda. Probabilmente avrete tutto il materiale (cartone corrugato, nastro adesivo, taglierino, matita, forbici, carta per il modello, colori a tempera per decorare, scarti di stoffa) già in casa.

Basta seguire le istruzioni e le immagini sul blog MyPoppet per dar vita a una doll da vestire. In poche mosse avrete tra le mani il gioco Dress Up Girl Game, molto più creativo di tanti trovati nei negozi. Se volete portare un giochino con voi in macchina o in vacanza e tenere occupate le piccole nei tempi morti, quando la noia sembra sopraffarle, é la soluzione ideale.

[via Craftgossip]

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.