La moda degli elastichetti non accenna ad affievolirsi e anche per il prossimo Natale la mania fai da te sarà molto vivace tra bambini, adolescenti, in famiglia, a scuola, tra gli amanti degli accessori fashion fatti in casa. E’ passata la stagione estiva dove si sfoggiavano decine di braccialetti sullo stesso braccio, mentre le tecniche e i modelli si sono evoluti, e le possibilità per dare vita a modellini più complessi e originali sono aumentate. Per chi voglia fare un regalo in occasione delle feste ci sono diversi playset Elasticolor, da acquistare per divertire figli, nipoti e amici, con cui passare le vacanze di Natale in maniera creativa.

Basta avere a disposizione una serie di elastichetti, il telaio e l’uncinetto contenuti nei vari set in vendita. Le bambine possono scatenare la fantasia, seguire schemi ed istruzioni e realizzare buraccialetti, collanine ed eventuali pupazzetti e accessori fashion. Come resistere? Tra le novità by NICE ecco qualche spunto per i regali di Natale:

Elasticolor Pro Mega Set è una espansione dell’originale telaio Elasticolor Pro, adatto ai principianti e ai più esperti. Comprende il telaio a 4 file, 2400 elastici colorati, una valigetta per conservarli, divisi per tipo o colore, 2 uncinetti e 1 mini-uncinetto, 50 clip di chiusura, 300 perline assortite, graziosi charms e istruzioni illustrate per i primi 5 braccialetti base.

Elasticolor Happy Time è un kit per braccialetti elastici che permette di creare colorati cinturini da abbinare all’orologio incluso nel pack e alle sue cover intercambiabili. Il kit può essere utilizzato sui telai Elasticolor ed Elasticolor Pro e comprende 400 elastici in 4 tinte diverse, 1 orologio, 4 cover colorate, 15 clip e 1 uncinetto.

Il classico Elasticolor Pro, disponibile anche in valigetta refil può essere utilizzato sia come refill sia come starter pack. Chi fosse già in possesso di un telaio Elasticolor Pro può aggiungere questo kit per avere un telaio di dimensioni raddoppiate. La confezione contiene: 1 telaio Elasticolor Pro a 3 file, 2400 elastici di colori assortiti, 250 perline assortite, 1 uncinetto, 50 clips e le istruzioni illustrate per i primi 5 braccialetti base.

Elasticolor Scoobiloom, con il suo mini-telaio a forma di pesciolino che serve a creare braccialetti dalla forma compatta, con pioli facilmente assemblabili. Nel kit trovate il mini telaio a 8 pioli, 1 uncinetto, 300 elastici, 25 perline assortite, 3 charm gommosi e 10 clip, e le istruzioni illustrate per 3 modelli di bracciali diversi.

I vari kit possono essere utilizzati anche per realizzare modelli disponibili online. Sfruttate le segnalazioni di Toysblog per fare pratica e divertirvi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014