Torniamo nell’affascinante mondo di One Piece, questa volta per presentarvi una figure carinissima e troppo simpatica: ecco la Mini Merry on Attack di Banpresto. Ovviamente One Piece è un marchio molto apprezzato, il pubblico osanna One Piece e quindi le aziende non si fanno mai mancare prodotti a tema. La Banpresto non si tira certo indietro ed ecco che rappresenta in modo tutto suo il mondo e i personaggi creati da Eiichiro Oda. Si tratta in realtà di una nuova serie di World Collectable Figures dedicate a One Piece, in questo caso ispirata al disegno presente nel capitolo 664: ecco spiegato perché Nami e Nico Robin non ci sono, non c’erano nel disegno originale di Eiichiro Oda e quindi non ci sono neanche in questa Mini Merry on Attack.

La Mini Merry on Attack di One Piece di Banpresto

Il primo set di questa nuova serie World Collectable Figures di Banpresto comprende tutti i membri maschili della ciurma di Cappello di Paglia. Alti sette centimetri, ciascuno dotato di una sua arma, viaggiano a bordo di una Mini Merry alta quattordici centimetri. Il set dovrebbe essere già stato messo in vendita a partire da ottobre, al costo di 7.020 yen per i singoli personaggi, mentre la Mini Merry costa un po’ di più, 1.404 yen.

Luffy è sistemato a pancia in giù, doppia pistola in mano, cosciotto di pollo in bocca e sguardo concentrato sul bersaglio. Lui va collocato sulla prua della Mini Merry. Zoro ha un sigaro in bocca, saltella su una gamba , ha la giacca sulle spalle e ha un mitra in mano. Usopp ha il cappellone nero in testa, le cuffie alle orecchie, pure lui ha un sigaro in bocca, in una mano ha una mitraglietta con cartucciera, mentre nell’altra una pistola. Sanji ha l’immancabile sigaretta in bocca, sguardo estremamente concentrato, giacca su una spalla sola e mitraglietta in mano. Anche Chopper è steso sulla pancia, cappellone da gangster in testa, non ha nulla in mano perché si aggrappa ad una delle strutture della Mini Merry, però ha un fucile a tracolla. Franky è in posizione da sollevatore di pesi, tutto esaltato mentre leva alto sulla testa una specie ci cannone gigantesco. Brook ha anche lui la sigaretta in bocca e una mitragliatrice in mano, in posizione molto plastica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2015