Barbie Dancing with the Stars in vendita

Scritto da: -

Barbie Dancing with the Stars Negli USA va in onda un programma dal titolo “Dancing With The Stars” che si ispira, come il nostro show “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci, al format britannico “Strictly Come Dancing”. Anche Barbie si è fatta prendere dall’entusiamo per la partenza della quattordicesima edizione della versione americana sul canale Abc. Simone ce lo aveva anticipato: ora la bambola é in vendita.

In effetti, ho scovato sul blog di Stephanieoppenheim una foto della bambola Mattel in versione Dancing with the Stars. La bambola Mattel in tre versioni è vestita con abbigliamento adatto a tre diversi tipi di danza.

Paso Doble Barbie é in abito rosso di raso con corpetto nero adatto ai ritmi passionali della danza spagnola. Barbie Samba che indossa un look festoso con gonna in organza rosa e arancione con piume gialle (nella foto), e Barbie Waltz che si ispira alla danza elegante e romantica. Il costume é composto da gonna rosa a balze, vaporosa, con maniche e corpetto rosa lucido con rifiniture in argento. La bambola indossa gioielli rosa e tacchi alti. Guardate la presentazione di TimetoPlay dopo il saltino. Potete acquistarle su amazon tra i 30 e i 40$, un prezzo più accessibile.

[via/foto Stephanieoppenheim]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!