South Park Classics Series 2 by Mezco

Scritto da: -

South Park Classics Series 2 by Mezco Toys La serie animata “South Park” giunta alla 15esima stagione su Comedy Central (su cui si è appena conclusa) non ha ispirato così tanti vinyl toys come l’altra nota serie animata irriverente e politicamente scorretta, “I Simpson”. Non so per quale motivo: trovo Cartman e compagni molto più esilaranti e ‘cattivi’ rispetto alla famiglia in giallo.

Per i fan dei ragazzacci di South Park è in arrivo un gruppo di tre figure targate Mezco: Stan con il suo cane gay Sparky e il pesciolino rosso e cattivo nella boccia, e un’altra coppia di braccia, Kyle con il fratello adottato di origini canadesi Ike che tratta sempre malissimo e Mr. Hanky (il bizzarro escremento animato e parlante), e un’altra coppia di braccia​​, Cartman vestito come Awesom-O con due borse della spesa e il casco removibile, probabilmente una delle trovate più esilaranti della serie (abbiamo scoperto il robottino nell’ottava stagione).

Sono un’appassionata di South Park ed entusiasta dei nuovi pezzi in arrivo il prossimo luglio. I tre pezzi confezionati singolarmente costano circa in totale 40$. Per ora, potete ordinarli sul sito di Mezco.

South Park Classics Series 2 by MezcoSouth Park Classics Series 2 by MezcoSouth Park Classics Series 2 by Mezco

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.