Non è la prima volta che c’è la possibilità che la fantasia dei bambini diventi qualcosa di concreto da abbracciare. Come non amare quel tenero amico da coccolare la sera quando ci si addormenta nel letto, creato dalla propria fantasia, dalla propria matita?

Una altra casa di produzione di giocattoli statunitense trasforma i disegni dei bambini in peluche. Quindi le opere d’arte dei piccoli possono essere reali aldilà dei fogli di carta, dei pastelli e dei pennarelli. Con la forma, la fisionomia, le caratteristiche e del colore scelti per il proprio schizzo sul foglio bianco, nei momenti di svago.

Ma in che modo? Budsies prende in carico i disegni fantasiosi dei bambini per trasformarli in peluche alti 16 pollici realizzati a mano e con amore da un team di artisti e designer. Può essere il regalo di Natale perfetto per un bambino o un adulto creativo che compie gli anni e ha una voglia spasmodica di trasformare i ricordi e disegni dell’infanzia in pupazzi.

Se avete un vecchio disegno che tenete in soffitta o in cantina da tempo, è il momento giusto per immmortalare quei ricordi di bambino…Se volete ordinare sappiate che tra ordine e creazione del plush toy servono cinque settimane. Quindi se dovete fare un regalo pensate a quando il destinatario potrà ricevere la chicca…per non arrivare in ritardo e fare una magra figura!

disegni-dei-bambini-peluche-2

[Via Mashable]
[Foto Budsies]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2014