Big Hero 6 il film d’animazione targato Disney e diretto da Don Hall e Chris Williams in uscita il prossimo 18 dicembre incuriosisce parecchio. Il tenero e morbido robot Baymax, protagonista anche dell’omonimo fumetto Marvel a cui è leggermente ispirato, ha una moltitudine di fan pronti ad accoglierlo.

Hiro, il ragazzino geniale, e Baymax che hanno ispirato molte linee di giocattoli saranno anche la nuova attrazione Disney presso gli Hollywood Studios. Guardate, al top, l’incontro magico tra Hiro e il bianco personaggio tutto da coccolare Baymax. I due si sono incontrati nel garage dove il ragazzo compie i suoi esperimenti e modifica il robot fino a trasformarlo in un supereroe.

In effetti Baymax creato da Tadashi affinchè faccia da “babysitter” a Hiro, avrà anche la missione di salvare il mondo. Il suo destino cambierà…e Hiro atterrerà sul morbido.

Se capitate negli States o volete portare i piccoli di casa sappiate che lo show viene riproposto quotidianamente in un garae appositamente ricreato e ricco di accessori e strumenti hi-tech che ritroverete nel film. Siete desiderosi di abbracciare il soffice robot? date un’occhiata alle informazioni e, nel caso, prenotate i biglietti sul sito di The Magic of Disney Animation. Lo show non è economico, ma può essere un bel regalo di Natale.

Se non potete, provate a consolarvi con le splendide action figure e i teneri pupazzi in arrivo con la pellicola!

Via | AttractionMagazine @youtube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2014