[blogo-gallery id=”131347″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Halloween è passato ma il film Monster High: Fusioni Mostruose è da non perdere. Il mostrofilm prodotto da Universal Pictures Italia disponibile in Dvd (il box set è composto da tre dischi con tre avventure delle saga delle mostramiche) ha anche ispirato una serie di bambole e un playset da brivido, ideali come doni per le prossime feste natalizie.

Il film e special televisivo narra delle protagoniste dall’aspetto bizzarro e attente al look, e del loro incontro con gli ibridi, dei nuovi mostri arrivati a scuola. Le ragazze dovranno affrontare una nuova sfida sostenuti dai mostri, inizialmente poco socievoli, ma che daranno una grande mano alle nostre eroine. Tutti dovranno imparare ad utilizzare le loro qualità ma anche a controllare i loro difetti combinati, ma insieme riescono ad affrontare la loro battaglia più grande…salvare Frankie.

Tra i modelli di bambola, mostramiche note nella versione ibrida e nuovi personaggi come il simpatico e timido Neightan Rot che darà “colore” alla storia.

Lagoonafire è la fusione mostruosa di Lagoona Blue e Jinafire Long
Dracubecca è la fusione di Draculaura e Robecca Steam
Cleolei è una combinazione da brivido tra Cleo de Nile e Toralei
Clawvenus è il mix di Clawdeen Wolf e Venus McFlytrap
Bonita Femur mix di uno scheletro e di Mothman.
Avea Trotter per metà centauro e per metà arpia.
Neightan Rot, personaggio per metà unicorno e metà zombie.

Non manca il playset da paura Le Catacombe (a 130 euro), con supporti speciali per tenere in piedi le bamboline, e accessori per la vita quotidiana, la scuola e i party, che ci trasporta direttamente nell’avventura del film. Se non avete idee sui regali da fare a Natale date un’occhiata. E se vi piacciono, ordinate le chicche targate Mattel su amazon. I prezzi vanno dai 30 ai 35 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2014