Ha realizzato i playset delle più importanti serie tv e dei principali film e cartoni animati, potevano mancare proprio loro? Assolutamente no.

Per questo, fan di The Big Bang Theory, preparatevi, perchè Lego ha in serbo per voi una grande sorpresa: l’azienda danese ha infatti annunciato qualche giorno fa la realizzazione di  The Mini-Big Bang Theory, un nuovo set da gioco basato sulla popolare sitcom americana.

All’interno della confezione, il set includerà: le miniature dei protagonisti- Sheldon, Penny, Leonard, Raji, Howard, Amy e Bernardette – più i mattoncini necessari per costruire una parte dell’appartamento dei due nerd Sheldon e Leonard, con tanti pezzi per l’arredamento, dalla lavagna delle formule alla doppia elica del DNA e persino un cubo di Rubik.

Bisognerà aspettare il 2015 per poter trovare il nuovo playset nei negozi di giocattoli, l’azienda danese parla di 6-9 mesi, quindi sicuramente in estate.

Le immagini diffuse dall’azienda sono soltanto un prototipo e potrebbero cambiare prima del lancio ufficiale sul mercato, come ha dichiarato The Hollywood Reporter.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e andata in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS. E’ la storia di 4 giovani scienziati un po’nerd e del loro incontro con Penny, una ragazza di provincia col sogno di diventare attrice che stravolgerà la loro vita.

Non ci resta che aspettare l’anno prossimo. Nel frattempo… Bazinga per tutti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2014