Tra i giocattoli per bambini che saranno più richiesti per il prossimo Natale ci sono quelli a tema Frozen – Il regno di ghiaccio, il film vincitore di due Oscar.

Elsa, la protagonista del film Frozen della Disney, la più amata dalle bambine, esce in nuove versioni. La bambola arriva in celeste provvista di una collana magica con appeso un fiocco di neve che se viene toccato si illumina. La dollina solleva le braccia e mentre la pietra lampeggia canta la canzone “Let It Go”, brano che si è aggiudicato un Oscar come Miglior Canzone. Indossa una coroncina e delle deliziose scarpine in tinta, ed è accompagnata dal simpatico pupazzo di neve Olaf. Va a batterie. C’è grande richiesta a livello internazionale e su amazon costa 43$.

Non mancano le bamboline di Elsa, la sorella Anna (indossa un abito azzurro e fucsia, e una coroncina veramente stilose) e il mitico Kristoff targati Mattel al prezzo che va tra i 13 e i 23$, pezzi consigliati ai bambini che hanno oltre i 3 anni di età. I protagonisti indossano vestiti e accessori removibili.

In alternativa, è possibile ordinare un’altra versione di Elsa e compagni, questa volta di peluche che trovate in esclusiva su Disney Store Italia intorno ai 26 euro. Oppure un’altra versione di Elsa bambola canora vestita in maniera accurata ed elegante con i capelli raccolti in una treccia a 40 euro.

Per i regali di Natale, avrete l’imbarazzo della scelta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2014