La Bandai non si fa certo sfuggire il rinnovato successo di Sailor Moon: complice anche la popolarità del nuovo adattamento anime Sailor Moon Crystal (che sta spopolando fra i gan), ecco che la ditta ha deciso di continuare a produrre nuove action figure per tutte le sue linee: abbiamo nuovi prodotti per quanto riguarda le action figure S.H. Figuarts, per quanto concerne le statiche della linea Figuarts ZERO e anche per la nuovissima linea Tamashii Buddies. E non dimentichiamoci che due di questa action figure sono tratte da Sailor Moon Crystal, quindi con la raffigurazione nuova più in sintonia con il manga originale di Naoko Takeuchi.

Le novità Bandai in merito alle action figure di Sailor Moon



Le nuove action figure di Bandai di Sailor Moon

[blogo-gallery title=”Sailor Moon, nuove action figure di Bandai” slug=”sailor-moon-nuove-action-figure-di-bandai” id=”131338″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Bandai continua inesorabile la produzione di action figure dedicate a Sailor Moon. Per quanto riguarda la linea di action figure vere e proprie S.H. Figuarts ecco che il prototipo di Sailor Chibimoon aka Sailor Chibiusa è già tutto colorato. Anche questo vanta diversi punti di snodo, è realizzato in scala e permette di far assumere tutte le pose viste nell’anime. Curiosamente nella collezione spicca l’assenza di Sailor Pluto, prima o poi dovrebbe arrivare anche lei. Sempre in questa troviamo anche l’action figure di Tuxedo Kamen aka Milord, in versione Anime Color: era ora, di action figure di Sailor Moon ce ne sono tantissime, però con la presenza di Milord si possono veramente ricreare le scene viste nell’anime

Passiamo ora alla linea di statiche Figuarts ZERO: qui spiccano le versioni di Sailor Moon e Sailor Mercury con il nuovo stile Sailor Moon Crystal. Molto colorate, come potete vedere le decorazioni sono più brillanti il linea con il design e la grafica dell’anime. Ancora in dubbio la scala del prodotto, potrebbe essere sempre 1:8. Anche se sono delle statiche, appaiono estremamente dinamiche.

Terminiamo la carrellata con le guerriere Sailor del Sistema Solare Interno (quindi Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus) nella versione Tamashii Buddies: queste versioni in miniatura verranno vendute corredate della necessaria base espositiva con logo e colori della Guerriera sullo sfondo. Che ne dite? La linea dedicata a Sailor Moon Crystal è particolarmente elegante, non trovate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2014